La Pallamano Noci sconfitta a Fondi
Sconfitta di misura per la Pallamano Noci sul campo del Fondi: nel secondo turno del girone di ritorno disputato lo scorso sabato, la squadra di mister Iaia lotta e combatte ma non riesce a sfatare il tabù esterna. Grinta e cuore non bastano ancora una volta e il pensiero va alle assenze di Spinozza e Bobicic che, probabilmente, avrebbero giocato un ruolo fondamentale. 25-24 il risultato finale dell'appello giocato in terra laziale: rammarico e sconfitta da archiviare in fretta per ben figurare contro i campioni di Italia del Fasano attesi al palazzetto nocese sabato 17.
Dopo un avvio intenso con i biancoverdi in testa, il Fondi recupera sul finire della prima frazione chiudendola sul 15-12. Alla ripresa i padroni di casa incrementano il vantaggio ma il Noci non molla e recupera il gap: la gara si decide negli ultimi minuti di gara con il Fondi che guadagna i tre punti con un solo gol di scarto.
" La partita è stata giocata punto su punto sino alla fine quando due decisioni arbitrali molto discutibili hanno compromesso la stessa", commenta il DS Pasquale Corcione, "I ragazzi hanno dato tutto contro avversari molto più grossi di loro giocando una ottima pallamano. Resta purtroppo il rammarico per un risultato bugiardo e per la mancanza di Bobicic e Spinoza che certamente sarebbero stati utili per l 'ottenimento di un risultato favorevole".